In arrivo il nuovo EP dei Fuzz Vegas

Cagliari, 2 agosto 2019. Ha avuto una genesi travagliata e un complicato sviluppo il nuovo lavoro del duo cagliaritano di musica elettronica. Con questo album, la cui uscita è prevista a brevissimo, i Fuzz Vegas si allontanano dai porti sicuri di Brown Vinegar (2018) per intraprendere ancora una volta un percorso di ricerca musicale che vuole evitare di portare a tutto ciò che è già stato detto. Il timido uso delle voci campionate abbozzato nel precedente Brown Vinegar diventa, in questo album, una delle colonne portanti del sound. Si scomodano nomi celebri stavolta, come Marylin Monroe ed Orson Wells: i due performers risvegliano con dolcezza i loro spiriti invecchiati di cento anni, riusandone le voci uniche - e in realtà mai invecchiate! - inserendole all'interno del loro mondo musicale.

Un viaggio di certo curioso aspetta i fan incalliti della band.


La copertina è opera della fotografa sarda Silvia Paderi; come sempre il mastering è affidato al Rock Lab di Torino (nella figura dell'espertissimo fonico Andrea Polito).


Indiscrezioni sul titolo? Stavolta si può solo anticipare che si tratta di musica orecchiabile (quandomai!)... di musica pop (davvero?)... musica per tutti... musica per ragazz

..Cosa?!

Di certo un dono per coloro che seguono i Fuzz Vegas fin dal principio.

L'attesa sta per finire! Stay fuzz


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square