Sarà Monibertal dei Fuzz Vegas a musicare il libro "Turquoise"

Monibertal, membro del duo elettronico Fuzz Vegas, trasformerà in note musicali i brani del libro Turquoise, scritto dal collega Shiva Narquois. L'opera di narrativa, recentemente premiata all'Hypnos di Taranto dalla Hermes Academy, sarà presentata dal giornalista Antonello Deidda il 7 giugno nel locale C'era una volta... di Cagliari. Ad accompagnare sul palco Monibertal e l'autore del libro ci sarà anche Davide Casu, cantante algherese, pittore e a sua volta scrittore (nonchè giovane punta di diamante della scena cantautorale sarda).


Turquoise è un romanzetto surreale si muove tra due mondi paralleli, due narrazioni sincroniche che si nutrono dei richiami tra il mondo amoroso di due donne da un lato, e il mondo d' amicizia di due ragazzi dall'altro, Nelle suoi versi è affrontato - senza però mai essere esaurito - il problema dell'amore/morte, l'antico connubio di Eros e Thanatos. Luigi Pignatelli, attore e poeta tarantino, presidente della Hermes Academy, lo ha definito: "un libro complesso, che sfiora con delicatezza tanti temi, dall'amore al lavoro, dall'omosessualità alla politica".


L'opera è disponibile sul sito web della casa editrice 13Lab al seguente indirizzo: http://www.13labedition.co.uk/13lab/home/109-turquoise-di-fabio-ferlazzo.html​

Buona lettura.


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square