@2016  by Fabio Ferlazzo

E' iniziato il contagio virale da Fuzz Vegas!

ANSA. E' cominciata l'infezione di dischi verdeacqua e fuxia che attaccano la Terra partendo dalla zona di Cagliari. Le autorità sono in allerta perchè sembra che una volta che il cd è inserito nello stereo della macchina o in quello di casa l'utente riceva una sorta di dipendenza psicologica che provoca insonnia, voglia di ballare, smania di buona musica e un continuo bisogno di Fuzz Vegas. 

 

A questo proposito abbiamo intervistato l'Elfo Tobia Scudo-di-Stoka: "Sì, direi che la campagna Fuzz Vegas Infection sia una delle influenze più virulente che si siano scatenate negli ultimi anni. Cd pirata a go-go per le strade di Cagliari. Niente copertina. Niente scritte. Passeggi per la città e ti vedi questi cd fuxia e verdeacqua. Sono dappertutto. E la cosa bella è che ne puoi avere uno anche tu, colorato a mano a bomboletta spray come facevano gli antichi writers degli anni '90. Il tutto alla modica cifra di un paio di euro. E' impressionante - aggiunge ancora Tobia Scudo-di-Stoka - come già Bill Gates già qualche anno fa avesse capito tutto. 'One cd on every desktop', soleva dire il guru dell'informatica. E i Fuzz Vegas lo hanno preso in parola."

 

Una copia di Radiazioni su ogni scrivania, insomma. Questo è il macabro obiettivo della campagna Fuzz Vegas Infection. "Ma non è tutto - conclude l'Elfo Tobia - questi due psicopatici si sono messi in mente di spedire cd pure su Marte! Proprio ieri il SETI della Nasa ha addocchiato dei puntini fuxia sulla Luna. Sono già arrivati lì. L'unica cosa positiva in tutto questo - conclude Tobia - è che i dischi, in mancanza di atmosfera, saranno soggetti alle radiazioni cosmiche... e quindi, con molta probabilità, si scioglieranno lentamente nello spazio da cui sono nati".

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square